ArchiviOKTelematici - Software Hardware Web Cloud Fattura Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:



ARCHIVI
OK TELEMATICI

 

ArchiviOK Telematici è il software semplice ed affidabile per gestire a 360° l’intero processo di amministrazione della fornitura telematica permettendo di risparmiare fino al 70% del tempo dedicato complessivamente a questa gestione.


ArchiviOK Telematici consente di:
- seguire un agevole percorso guidato per il controllo, l’invio e l’archiviazione contemporanea di una o più forniture telematiche;
- scaricare e archiviare le relative ricevute che vengono associate automaticamente ai documenti di ciascun dichiarante;
- Importazione dal Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate dei modelli F23 e F24 dell’intermediario o dei clienti da cui ha ricevuto la delega;
- “dimenticarsi” di Entratel, in quanto tutto (forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni) è gestito da ArchiviOK Telematici;
- non dover più ricercare i file da spedire e le ricevute da stampare;
- essere già predisposti per la conservazione sostitutiva. Il software è completamente WEB e non prevede alcuna installazione sui client.


ArchiviOK Telematici è rivolto a:
- Tutti gli intermediari abilitati indipendentemente dall’applicativo fiscale e gestionale in uso;
- Tutte le associazioni di categoria abilitate alla trasmissione telematica delle dichiarazioni.

Principali funzionalità

ArchiviOK Telematici permette, in qualsiasi momento, di:

visualizzare e stampare le dichiarazioni contenute nelle forniture telematiche su modelli conformi a quelli ministeriali;

visualizzare e stampare le dichiarazioni con le relative ricevute rilasciate dall’Agenzia delle Entrate;

stampare, anche in PDF, dichiarazioni e ricevute per ciascun contribuente;

archiviare le forniture telematiche già trasmesse e le relative ricevute;

allegare l’esito del controllo Entratel e le ricevute;

ricercare su tutti i campi presenti nei profili dei vari documenti;

ricercare sulla griglia di selezione e su quella dell'archivio "Forniture" e "Modelli";

manuale di supporto efficace ed estremamente intuitivo per comprendere a fondo tutte le procedure e le funzioni presenti nel programma;

procedura di Live Update che consente un costante aggiornamento del programma e delle procedure telematiche (moduli di controllo, stampe modelli, ecc..) durante tutto l’anno.
ArchiviOK Telematici gestisce:
Spesometro F24 Black List
Comunicazione Annuale IVA Modello IVA Trimestrale Modello IVA
730 770 Ordinario 770 Semplificato
Modello Irap Consolidato Nazionale Mondiale (Mod. CNM) Dichiarazione d’intento
Unico Persone Fisiche Unico Mini Unico Società di Persone
Unico Società di Capitali Unico Enti Non Commerciali   
MODULI AGGIUNTIVI
UNIEMENS (con DMA2)
Gestione dei modelli precedentemente elencati per gli anni precedenti  














I NOSTRI SERVIZI:

 

Our services

– Supporto tecnico su protocolli di comunicazione, tecnologie trasmissive e trasporto dati;
– Setup e manutenzione delle apparecchiature di networking e dei server, sia pubblici sia privati;
– Identificazione delle linee guida per la configurazione dei client e degli altri sistemi;
– Progettazione sistemi di trasmissione Voce su IP (VoIP) e voce su Frame-Relay (VoFR);

 

Security


- Servizio di verifica per stabilire le vulnerabilità e i rischi relativi alla sicurezza dei sistemi e delle connessioni:
- Verifica della sicurezza della rete pubblica (Firewall, router, gateway, proxy).
– Verifica della sicurezza della rete Intranet/VPN.
– Verifica della sicurezza della rete privata.
– Progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza (hw/sw).

 
 
 
 

Assistance


• Assistenza Tecnica on-site:
– Oggetti Informatici stipula contratti di assistenza tecnica su singole macchine o su interi parchi, anche eterogenei, con modalità personalizzate sulle esigenze del Cliente.

• Call-Center:
– Oggetti Informatici dispone di un servizio di assistenza telefonica per problematiche hardware e software (sia specifiche che generali) o semplicemente per informazioni.

• Teleassistenza:
– Servizio supplementare di assistenza da pc remoto che consente ai nostri operatori di agire a distanza direttamente sul PC del Cliente.

• AssistenzaPro:
– Servizio supplementare di assistenza personalizzata, prevede la visita periodica di un tecnico di Oggetti Informatici per la verifica della corretta funzionalità del sistema, la configurazione e l’aggiornamento dei software installati, l’effettuazione di backup supplementari e, più in generale, la corretta taratura dell’intero sistema.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu